2004 Marzo

Lunedì 1Freddo. Dal alcuni giorni lavori d’impalcatura al vecchio ospedale e al castello; proseguono i lavori nella chiesa S. Vincenzo.
Martedì 2Freddo; coperto.
Mercoledì 3Coperto; freddo.
mons-vincenzo-manciniGiovedì 4Variabile. Nel pomeriggio l’arciprete partecipa a Randazzo, nella Basilica S. Maria, al 60° anniversario di sacerdozio di mons. Vincenzo Mancini.
Venerdì 5Variabile.
Sabato 6Variabile; tramontana; freddo. Dopo la messa vespertina prove di canto nella chiesa S. Pietro.
Domenica 7Variabile; tramontana; freddo. La messa delle 11,30, nella chiesa S. Pietro, è celebrata dall’arciprete.
Lunedì 8Variabile; tramontana; freddo. Termine ultimo, oggi, per la presentazione delle domande per il concorso di insegnante di Religione Cattolica.
Martedì 9Variabile; tramontana. Strada Linguaglossa per Zafferana: “Apparizioni della Madonna” … (cfr. video). Dalle 14,30 alle 17,30 consigli di classe scuola media centro.
Mercoledì 10Variabile; tramontana.
Giovedì 11Inizia la novena in preparazione alla festa di S. Giuseppe nella chiesa del Carmine. Dalle 14,30 alle 17,30 consigli di classe a Solicchiata, scuola media.
Venerdì 12Novena.
castiglione-di-siciliaSabato 13Novena. Prove di canto nella chiesa S. Pietro.
Domenica 14La messa delle 11,30, nella chiesa S. Pietro, è celebrata da monsignore. L’arciprete rilascia attestato per Proto Laura (frequenta il liceo socio-psico-pedagogico a Randazzo, Salesiani) valido per il credito scolastico per la sua partecipazione alle attività del ‘coro parrocchiale’. A Mitogio, nella mattinata, ritiro dei bambini del catechismo provenienti da Graniti; la messa delle 10,30 è comunque celebrata dal sac. Treffiletti; don Enzo Di Mura celebrerà alle 12,30 ca.
Lunedì 15Dalle 15,30 alle 19,30 scrutini liceo socio-psico-pedagogico a Giarre, ‘Amari’. Dati trasmessi precedentemente via internet o LAN.
Martedì 16Dalle 15,30 alle 18,30 scrutini liceo socio-psico-pedagogico a Giarre, ‘Amari’.
Mercoledì 17Novena in onore di S. Giuseppe. Sacrestia chiusa a chiave; chiave tolta alla signora Luppino; interdizione per la stessa signora di fare la comunione, per avere detto ‘pazza’ alla signora sacrestana Lizzio …
Giovedì 18
Venerdì 19Variabile. Messe in onore di S. Giuseppe nella chiesa del Carmine: 08,00 (sac. 3ffiletti); ore 11,00 (mons. Arciprete); ore 17,00 (arciprete). Sull’agenda della Parrocchia alla data del 28 agosto 2004, sabato, è fissato il matrimonio di CAMUGLIA GIUSEPPE e Marchese Maria Luisa (casuale apertura all’inizio della messa delle 08,00). Continuano i lavori nella chiesa S. Vincenzo. Lavori al castello, al vecchio ospedale ‘S. Giovanni di Dio‘, nella vecchia strada rotabile Rovittello – Castiglione per pista ciclabile (cemento battuto).

Sabato 20Dopo la messa vespertina prove di canto nella chiesa S. Pietro.
Domenica 21Variabile. A Mitogio, nella mattinata, ritiro spirituale ragazzi scuola media della parrocchia di Graniti; è presente il diacono Catalano che assiste il sac. 3ffiletti alla messa delle 10,30. La messa per i ragazzi, come domenica scorsa, sarà celebrata da Don Enzo Di Mura alle 12,30 ca. La messa delle 11,30 nella chiesa madre è presieduta dall’arciprete.
Lunedì 22Variabile: levante.
Martedì 23Variabile; levante in mattinata; tramontana e abbassamento sensibile della temperatura nel pomeriggio. Alle 15, 00, dall’aeroporto di Catania, partono per la Spagna (Andalusia) i ragazzi delle quinte classi del liceo socio-psico-pedagogico insieme a quelli degli altri istituti (Linguaglossa, Giarre). Partecipa il Preside, prof. Isidoro Nucifora; accompagnatori per Castiglione sono il prof. Papotto, fiduciario, e la prof.ssa La Ruota. Torneranno domenica prossima, 29 marzo. Dei ragazzi di Castiglione non partecipa solo Marta Papotto.
Mercoledì 24Tramontana; freddo.
Giovedì 25Variabile.
Venerdì 26.Levante; coperto.
Sabato 27Variabile; levante. Dopo la messa vespertina prove di canto nella chiesa S. Pietro.
Domenica 28Levante; coperto; nebbia nel pomeriggio. A Mitogio, nella mattinata, incontro spirituale della parrocchia di Graniti. La messa delle 11,30 è presieduta dall’arciprete. Alle 15,30, nella chiesa del Carmine, funerale della signora MARIA RAMPOLLA, di anni 79, morta in seguito a ‘caduta’ dal suo appartamento in Via R. Cimino di giovedì scorso 25 marzo. E’ venuto nuovamente il figlio dall’Australia, già presente fino a qualche mese fa; molta partecipazione e commozione. Presiede don Antonino Imbiscuso. L’arciprete deve già trinare per la messa vespertina.
Lunedì 29Levante; pioggia; coperto e nebbia.
Martedì 30Levante; pioggia, nebbia fitta. Alcune classi del liceo socio-psico-pedagogico vanno in gita a Centuripe …
Mercoledì 31Levante; coperto; pioggia; nebbia fitta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.